La posizione corrente:Home > Moda

Fei Fei Sun in Alberta Ferretti al Met Gala 2017

2017年05月03日 22:24 fonte:  autore: Marta Cardellini
foto: Fei Fei Sun instagram


La modella cinese, famosa in Italia per la copertina di Vogue 2013 e la pubblicazione China Issue del 2015, arriva alla serata di gala newyorkese con un abito in velluto e seta di Alberta Ferretti.

 

La sfilata delle star al Met Gala 2017 è stata come ogni anno all’insegna del glamour più chic e lussuoso. L’evento è organizzato dal Metropolitan Museum of Art di New York come inaugurazione dell’esposizione che di anno in anno è dedicata a personaggi di spicco del fashion system, e il 2017 è stata la volta di Rei Kawakubo fondatrice del brand Comme des Garçon.

A partecipare fra i tanti vip alcune star cinesi come l’attrice Yang Mi con un abito firmato Michael Kors, la modella Liu Wen con un abito in jeans di Off-White che le ha fatto guadagnare un posto nella top dei best dressed di Vogue e la modella Fei Fei Sun in una creazione dell’italiana Alberta Ferretti. Edizione limitata, abito in velluto e seta, con plissè sulle spalle e tessuto decorato.

Già nel 2013 Fei Fei Sun, classe 1989, aveva conquistato il nostro paese con la copertina di gennaio di Vogue Italia, prima modella cinese ad aver conquistato una solo cover , e nel 2015 con il servizio fotografico di Mert Alas e Marcus Piggott in China Issue, edizione di Vogue di giugno.