La posizione corrente:Home > Appuntamenti

A 7 anni guadagna oltre 100mila yuan con lo yoga

2018年02月05日 20:45 fonte:  autore: redazione

 

A 3 anni mostrava già delle doti speciali e a 6 ha iniziato ad insegnare yoga in alcuni centri, portando la sue esperienza al servizio di altri giovani

 

Un bambino di 7 anni nella provincia di Zhejiang, nella Cina orientale, ha guadagnato oltre 100mila yuan insegnando yoga.

Sun Chuyang, o Mike, di Wenling nella città di Taizhou, ha imparato lo yoga per tre anni e ha ricevuto un certificato per l'insegnamento dello yoga un anno fa, diventando il più giovane insegnante di yoga in Cina, o forse nel mondo. Ha insegnato a più di 100 studenti.

La madre ha raccontato che Sun ha intrapreso la strada dello yoga per combattere l'autismo. Quando aveva 2 anni, dopo essere entrato all’asilo, gli è stata diagnosticata una lieve forma di autismo. Per aiutarlo a guarire, sua madre ha chiuso il suo negozio di abbigliamento e lo ha portato a praticare yoga. All'età di 3 anni Sun ha iniziato a mostrare delle qualità speciali nello yoga e dopo poco è riuscito a liberarsi definitivamente dalla malattia. Che sia stato lo yoga o il tempo, Sun ha iniziato a vivere una nuova vita.

Dall'età di 6 anni, Sun ha iniziato ad essere assunto da diversi centri yoga locali aiutandoli ad insegnare ai giovani questa meravigliosa disciplina.