La posizione corrente:Home > Notizie

Dire addio al lavoro è difficile

2018年02月08日 23:43 fonte:  autore: redazione
foto: ecns

 

Durante le vacanze Yang Fuming, unico ufficiale della zona, ha deciso di continuare il lavoro di una vita anziché concedersi qualche giorno di risposo prima della pensione

  

L'ufficiale di polizia Yang Fuming ispeziona il ponte ferroviario sul fiume Qingshui nella contea di Xingyi, nella provincia del Guizhou.

Il ponte sulla linea ferroviaria che collega la città di Nanning, nella regione autonoma di Guangxi Zhuang, a Kunming, nella provincia dello Yunnan, si trova oltre la profonda gola del fiume Quigshui ed è uno dei ponti ferroviari più alti del mondo, a 183 metri di altezza.

Yang ha provveduto alla sicurezza del ponte per 12 anni e presto andrà in pensione, si ritirerà a maggio. Le autorità di polizia locali hanno suggerito a Yang di trascorrere il Festival di Primavera con la sua famiglia, ma Yang ha insistito per lavorare durante le vacanze, dicendo «questo è il mio ultimo dovere e mi dispiace andarmene prima».

Poiché il ponte si trova in una zona remota, Yang è l'unico ufficiale della zona e spesso si sente solo, quindi ha l'abitudine di leggere a voce alta per 10 minuti ogni giorno per allenare le sue abilità comunicative verbali.