La posizione corrente:Home > Attualità

Du Songye, a 67 anni, ha realizzato il suo sogno

2018年04月26日 20:13 fonte:  autore: redazione

 

Du Songye, 67 anni, mostra la sua lettera di ammissione alla Beijing Film Academy e una serie di foto che la ritraggono nelle partecipazioni minori in serie tv

 

Dopo essere andata in pensione nel 2013, Du, che proviene dalla città di Luoyang nella provincia di Henan, ha deciso di provare qualcosa di nuovo, come essere una modella over 60, ma è tornata indietro sui suoi passi dopo essersi accorta che non era fisicamente “prestante al ruolo”. Successivamente, su suggerimento di un amico, Du ha avuto successo in un'audizione per una serie televisiva, 50 ruoli in decine di serie TV e film online, girati sia a Pechino che nello studio Hengdian, nella provincia di Zhenjiang, negli ultimi 5 anni.

Ha poi fatto domanda per un posto al College of Continuing Education presso la Beijing Film Academy, dove è stata accettata per via della sua prestazione davvero eccezionale. Du ha spiegato di essere molto entusiasta di avere avuto questa opportunità e ha promesso di studiare per diventare un'attrice qualificata.